Con te che segui questo blog vorrei condividere alcuni momenti del workshop del 27 ottobre a Bologna nella sede di Easy Academy. Questo è stato il secondo di due incontri dedicati alla conoscenza e alla pratica di Mind3®. Al primo incontro ho dedicato un altro post che trovi qui.

Il workshop è stato molto intenso, i partecipanti hanno potuto scoprire la tecnica di rilascio elettiva di Mind3®, i suoi princìpi e i meccanismi che ne regolano il funzionamento. 

È stato un incontro molto pratico. Infatti chi ha partecipato mi ha rivolto molte domande, è stato uno scambio continuo.

Il gruppo ha potuto vedere come lavoro: grazie a un volontario ho mostrato il processo di diagnostica superconscia.

Ciascun partecipante ha potuto lavorare su un obiettivo preciso, definito grazie alla diagnostica superconscia.

In questo secondo incontro il gruppo ha sperimentato l’Induzione delle 5 Matrici®, la tecnica elettiva di rilascio del metodo, utile per liberarsi da realtà che condizionano negativamente la vita quotidiana.

Questa è la scommessa di Mind3®: guarire grazie alle nostre risorse spirituali.

Un ringraziamento a chi ha partecipato e arrivederci al prossimo appuntamento, il 14 dicembre! Clicca qui per iscriverti e ricevere maggiori informazioni.

Ti ricordo che per conoscere e approfondire la tecnologia mentale Mind3® puoi cliccare qui e scaricare gratuitamente il manuale introduttivo al metodo.