È imminente l’uscita in tutte le librerie del libro Mind3® – Il Principio Spirituale. Il sottotitolo è quantomai eloquente rispetto agli intenti di questo libro: “L’energia psichica della guarigione, l’energia spirituale della realizzazione”.

Con questo libro, con Mind3® ma anche oltre Mind3® puoi vedere direttamente in azione l’energia di guarigione della mente spirituale e il significato secondo me più autentico di guarigione spirituale.

Ho il piacere di mostrarti in anteprima la copertina del libro seguita dalla quarta di copertina che credo ti spieghi in maniera precisa cosa il libro è.

Quarta di copertina del Libro “Mind3® – Il Principio Spirituale”

Questo libro parla di Dio.

L’energia di Dio pervade l’universo. Per questo l’universo è intelligente, vivo e spirituale e per questo in tutta la natura agisce una precisa direzione verso il bene. E poiché tutti noi siamo parte del tutto-natura, tutti noi siamo fatti della stessa energia dell’universo e in tutti noi è presente questa stessa precisa direzione verso il bene, che in noi si traduce nella direzione verso la guarigione e la realizzazione.

È dunque l’energia di Dio il Principio Spirituale che in questo libro vediamo concretamente in azione sui tre piani della nostra esistenza: conscio, subconscio, superconscio.

È uno stesso, unico Principio – processo, energia – che si manifesta come principio di auto-rilascio, auto-risoluzione e auto-guarigione sul piano subconscio e come principio di auto-creazione, auto-sviluppo e auto-realizzazione sul piano conscio e sul piano superconscio.

Questo libro dimostra perciò come la guarigione sia una fase necessaria del nostro vero destino: la realizzazione spirituale, il libero compimento del nostro unico, intimo, progetto divino.

“Questo non è un libro sul metodo Mind3®. È un libro su tre princìpi che attraverso l’esperienza con Mind3® ho potuto sperimentare direttamente e, di conseguenza, di cui ho potuto comprovare nella pratica la validità teorica. I primi due, il Principio di Individuazione di Carl Gustav Jung e la Mente Olotropica di Stanislav Grof, operano sul piano subconscio, il terzo, l’Entelechia di Aristotele, opera sul piano superconscio. Trovi perciò qui l’approfondimento di questi tre princìpi i quali, questa è la mia tesi, costituiscono tre diverse manifestazioni di un unico principio, che ho chiamato Principio Spirituale. Puoi perciò leggere questo libro anche se non conosci Mind3® e anche se non hai alcuna intenzione di avvicinarti a esso.”