Mind3® offre esclusivamente due tecniche transpersonali per risolvere definitivamente i problemi subconsci. La prima tecnica è l’Induzione di Rilascio Transpersonale®, la seconda tecnica è l’Induzione delle 5 Matrici®.

È importante sottolineare che lo schema di entrambe le tecniche è lo stesso. Infatti entrambe le tecniche altro non sono che uno schema di attivazione dell’energia subconscia di auto-guarigione. La funzione delle due tecniche perciò è esattamente la stessa, non vi è differenza. Le differenze sono due: la prima riguarda il tipo di obiettivo da risolvere, la seconda riguarda il percorso che avviene a livello subconscio, transpersonale.

Differenze con l’Induzione di Rilascio Transpersonale®

Con l’Induzione di Rilascio Transpersonale® agiamo infatti su Credenze ed Emozioni. Con l’Induzione delle 5 Matrici® agiamo sulla Realtà. Con l’Induzione di Rilascio Transpersonale® agiamo su quell’azione che costituisce l’“io credo” (credenze) o l’“io sento” (emozioni). Con l’Induzione delle 5 Matrici® agiamo sull’“io sono” questa realtà o sull’“io ho” questa realtà. Questo problema non è una credenza e non è un’emozione. Questo problema è reale, questo problema c’è, è radicata in me, innestato in me, programmato in me non come credenza né come emozione ma come realtà: esso mi costituisce, è parte di me. Su questa Realtà io vado ad agire con l’Induzione delle 5 Matrici®, è questa realtà che io vado a eradicare definitivamente dal mio subconscio attraverso l’attivazione dell’energia di auto-guarigione.

Questa realtà non necessariamente si limita alla mia esistenza biografica. Può essere una realtà che neppure in minima parte io, con la mia intenzione, con la mia volontà, con le mie scelte o con i miei errori ho contribuito a creare in questa vita. Può essere una realtà che non dipende minimamente da me, nel senso che non riguarda o può non riguardare neppure in minima parte la mia esistenza attuale, la mia linea biografica, la mia vita personale. Questa realtà può essere stata innestata, programmata in me a un livello molto più profondo del mio territorio subconscio, a uno dei livelli o delle matrici transpersonali. Questa è la seconda differenza tra l’Induzione di Rilascio Transpersonale® e l’Induzione delle 5 Matrici®.

Nell’Induzione di Rilascio Transpersonale® infatti non sai quale o quali livelli, quale o quali matrici vengono coinvolte nel processo di auto-guarigione. Nell’Induzione delle 5 Matrici® invece vieni guidato passo passo lungo il percorso che attraversa ogni matrice e che va sempre più indietro nel tempo e sempre più in profondità nel tuo territorio subconscio. Sempre più indietro nel tempo, sempre più indietro, oltre la tua linea biografica, oltre il tuo tempo biografico, espandendosi, estendendo il processo di auto-risoluzione, auto-guarigione al tempo transpersonale, e sempre più in profondità, sempre più in profondità nel tuo subconscio fino ai confini mappati del territorio subconscio.